Miley Cyrus appare raggiante sul set del suo nuovo film “So Undercover” e sembra già oltre tutte le varie polemiche sullo scandalo bong e la separazione dei genitori che l’hanno coinvolta in un davvero turbolento finale di 2010.

Miley è attualmente impegnata nelle riprese della sua nuova pellicola a metà strada tra la commedia adolescenziale e lo spy-movie e secondo il regista Tom Vaughan è molto concentrata sul suo personaggio, che prepara anche al di fuori dell’orario lavorativo.

Allo stesso tempo, l’attrice sembra però che si stia anche divertendo particolarmente sul set, dove è stata paparazzata mentre ride e scherza vistosamente con le colleghe Megan Park (già vista nella serie TV “La vita segreta di una teenager americana”) e Kelly Osbourne (la figlia di Ozzy).

Nella pellicola, la Cyrus interpreterà la parte dell’agente dell’FBI Molly Morris, reclutata per una missione top-secret all’interno di una confraternita femminile per risolvere un misterioso crimine; Molly accetterà l’incarico per aiutare il padre a pagare un debito con un allibratore. La parte sarà molto “action” per Miley, visto che sarà chiamata ad andare in moto, portare una pistola e la vedremo in alcuni combattimenti corpo a corpo. Ma nel film c’è anche spazio per un interesse sentimentale; la sua fiamma si chiama Nicholas ed è un tipo estremo e combattivo, un vero bad boy insomma: potrebbe esserci lui dietro ai crimini nel college?

Di seguito vi proponiamo una galleria di immagini recentemente scattate sul set di “So Undercover”, con Miley Cyrus che si diverte insieme alle colleghe.