La bella Miley Cyrus si è improvvisata novella centaura sul set di “So Undercover”, in compagnia del collega Jeremy Piven. Un po’ goffa e visibilmente alle prime armi, la star di Hannah Montana dimostra una grande professionalità, e non sembra proprio tirarsi indietro davanti alle nuove esperienze.

Miley interpreta il doppio ruolo di investigatrice e studentessa sotto copertura, e pare che la lavorazione del film stia giovando molto al suo umore. La diciottenne non ha mostrato cedimenti neanche nel pieno della bufera causata dallo scandalo bong, e anche adesso le immagini che arrivano da New Orleans ci mostrano una giovane donna agguerrita e dedita al lavoro.

Intanto, i numerosi fan della Cyrus si chiedono a che punto sia la sua vita sentimentale. Dopo la fine della relazione con Liam Hemsworth, infatti, le sono stati attribuiti una serie di flirt, alcuni dei quali poco probabili, come quello con Zac Efron. Adesso si vocifera di un ritorno di fiamma con Nick Jonas, ma probabilmente i due ex avranno rapporti solo da punto di vista lavorativo.

Per adesso, dopo i vari episodi trasgressivi delle scorse settimane, Miley sta facendo una vita da casta educanda, solo casa e lavoro, o almeno questo è quello che appare attraverso le tante immagini che la ritraggono circondata solo dai colleghi.