Un’inaspettata danza per Miley Cyrus. L’adolescente, che si è imposta al mondo con il nome di Hannah Montana, si è esibita in un video facendo il ballo del granchio, un buffo passo di danza in cui chi balla imita i movimenti peculiari del crostaceo, ossia il passo laterale e lo schioccare delle chele.

Abituati a vederla nei panni della diva, ci sembra quasi strano quando la vediamo comportarsi come una normale adolescente, che ogni tanto scherza e si rilassa con gli amici persino in sala prove, per far scemare lo stress del lavoro.

Lontana dalle luci della ribalta, Miley Cyrus riesce a vivere con serenità la propria condizione, ha amici e un amore vero: non come accade al suo alter ego televisivo, Hannah Montana, che deve tenere nascosta la propria identità, per vivere una vita “normale”, con affetti che la giudicano solo in termini di ciò che è, non del suo successo musicale.

Presto la vedremo sul grande schermo nel ruolo di Ronnie Miller in “The last song”, in cui è accanto a Liam Hemsworth, attualmente il suo compagno, con cui nei giorni scorsi pare abbia confessato voglia sposarsi a breve.