I festeggiamenti per il suo compleanno sono finiti, almeno per ora, e Miley Cyrus deve fare i conti con la dura realtà che riguarda la sua famiglia, sull’orlo dello sfascio. Sembra che la giovane stia provando tutte le strade per far riunire Billy Ray e Tish, ormai decisi a divorziare, arrivando perfino a scontrarsi duramente con il padre.

Secondo le ultime news che raccontano la vita privata di Miley, quest’ultima avrebbe deciso di parlare a quattrocchi con papà Billy per cercare di fare da paciere, senza tuttavia ottenere alcun risultato e facendo solo alterare l’uomo, ormai deciso a non tornare indietro sui suoi passi. Ecco le parole che Ray ha detto alla figlia.

Devi smettere di cercare di farci tornare insieme. Il nostri problemi matrimoniali non sono risolvibili, stiamo divorziando.

Una frase secca, concisa, che però non ha fatto demordere la Cyrus dal suo intento, anzi ecco come ha rispostoa tono dimostrando anche una certa maturità.

Mi hai sempre insegnato che si deve lavorare duro per le cose che vuoi nella vita… E allora perché non siete disposti a lavorare di più per tenere unita la nostra famiglia?

Si dice che la bella Hannah Montana si senta responsabile di questa separazione, e sono in molti a pensare che alcuni suoi comportamenti disinibiti rappresentino proprio un tentativo di attirare l’attenzione dei genitori. A notare questa svolta in chiave sexy è anche il “Parents Television Council”, che ha sottolineato questo cambiamento.

Fino a poco tempo fa, Miley Cyrus era considerata un personaggio adatto per famiglie e bambini, ma questo improvviso cambiamento ha davvero catturato la nostra attenzione.