Sebbene il personaggio interpretato da Miley Cyrus nel suo prossimo film “LOL: Laughing Out Loud” sia molto tormentato, tra sesso, alcol e droghe, nella vita reale la giovanissima ex “Hannah Montana” sembra oggi una semplice teenager ancora incredula e visibilmente triste dopo la rottura con Liam Hemsworth.

Eccola ripresa dai fotografi mentre arriva all’aeroporto JFK di New York accompagnata dalla madre, con gli occhi celati da occhiali scuri e un viso visibilmente non del tutto sereno. La star statunitense stava facendo ritorno da Detroit, dove stava appunto girando “LOL”.

Certo lo stato d’animo dell’interprete di “Can’t be tamed” è più che comprensibile, anche perché sembra che l’ex compagno abbia già rimpiazzato Miley con un’altra. Sembra invece che non siano assolutamente vere le voci che parlano di un nuovo ragazzo anche per la star diciassettenne, l’attore Adam Sevani, suo collega sul set di “LOL”.

C’è anche chi, come il noto Perez Hilton, ha lanciato l’ipotesi che la Cyrus stia flirtando con Douglas Booth, con il quale ha passato un pomeriggio alle giostre. Niente di tutto ciò è stato ancora confermato dalla diretta interessata, che per ora potrà dedicarsi interamente solo alla sua carriera in ascesa.