Una birra in un pub, e scoppia un putiferio. Certo, perché la protagonista di questa vicenda si chiama Miley Cyrus, e ha ancora diciassette anni. L’episodio accaduto a Madrid sta facendo molto discutere, tanto che l’Istituto Internazionale di Consapevolezza sull’alcol ha una sua teoria sull’argomento.

Miley potrebbe essere pericolosa per gli adolescenti, infatti questa sua naturalezza nel consumare alcolici spingerebbe i suoi coetanei a fare altrettanto. La star è un modello per molte giovani ragazze, che forse vogliono imitare la loro diva in tutto e per tutto, anche in questi comportamenti disinibiti e trasgressivi. Ecco che cosa ha affermato un portavoce del gruppo:

Per questa volta non sei stata un grande modello, Miley. I giovani che la vedono come un modello potrebbero imitarla anche in questo e la conseguenza sarebbe diventare dipendenti dall’alcol, mettendo la loro sicurezza a rischio.

Ma in fin dei conti, questa birra di troppo non ha certo messo a repentaglio gli impegni professionali della Cyrus, che sabato 6 novembre ha partecipato allo show tedesco “Wetten, dass…“, esibendosi in una conturbante interpretazione della sua hit “Who Owns My Heart“.

Vestita di bianco, sexy e trasparente con gli slip bene in vista, la bella ex Hannah Montana non è stata tradita dall’emozione e nemmeno dalle sue vicende private, tra la fresca rottura con Liam Hemsworth e la separazione dei genitori.

Ecco il video e le foto di Miley a Hannover.