Miley Cyrus, la “piccola” Hannah Montana della serie su Disney Channel, pare si voglia sposare entro i diciotto anni. Sembra quasi strano vedere l’eterna bambina del telefilm diventare una donna che vuole stare accanto a quello che crede sia l’uomo della dua vita.

Myley è infatti fidanzata da circa un anno con Liam Hemsworth, che ha conosciuto sul set di “The Last Song”. Un rapporto molto complice il loro, trascorrono moltissimo tempo insieme e la loro storia è fondata su una grande fiducia, tanto che l’attrice/cantante, rivelò in un’intervista recente:

È fantastico. Stiamo insieme quasi ogni giorno ed è diventato quasi il mio migliore amico.

Molto spesso la Cyrus, durante la sua carriera, è stata accusata di avere degli atteggiamenti un po’ troppo da adulta: ma Miley, dalla personalità indipendente, non ha mai badato troppo al giudizio della gente. L’attrice sarà maggiorenne il prossimo novembre e quindi si ritiene che a breve possa avvenire il matrimonio.

La notizia della volontà di sposarsi viene da una fonte ignota, riportata dal sito italiano de “Il mondo di Patty“, la quale avrebbe affermato:

Miley è convinta che passerà il resto della vita con Liam. Parla di matrimonio, che dovrebbe avvenire il prima possibile, appena Miley sarà maggiorenne. Miley ha addirittura chiesto alla madre se potrà indossare il suo abito di nozze.