Miley Cyrus stupisce tutti mostrando le ascelle non depilate

In occasione dell' "amfAR Inspiration Gala" Miley Cyrus ha stupito tutti mostrando una folta peluria sotto le ascelle non depilate.

La stravagante Miley Cyrus continua a far parlare di sè. Ormai d’abitudine la cantante sfoggia look sempre eccentrici e sopra le righe, ma questa volta ha osato di più, puntando su un particolare fisico ben preciso in occasione dell’ “amfAR Inspiration Gala“, evento benefico tenutosi agli Spring Studios di New York.

La popstar ha, così, stupito pubblico e fotografi evitando di depilarsi sotto le ascelle ed esibendo, di conseguenza, una grande quantità di peli. Forse l’ennesima provocazione di Miley che, nel corso di tutta la serata, ha cercato di far notare la sua scelta antiestetica alzando spesso le braccia e facendosi fotografare con le ascelle ben in vista. Per rincarare la dose e rafforzare il suo appeal da ribelle, la cantante ha poi scelto anche in modo accurato i suoi accompagnatori per l’evento: oltre a mamma Tish e papà Billy Ray, la giovane artista ha voluto posare sul tappeto rosso con un nuovo suo amico, Tyler Ford, un ragazzo che inevitabilmente ha attirato l’attenzione di tutti perchè si definisce “agender” cioè privo di un’identità sessuale ben definita.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Depilazione
  • Miley Cyrus