Miley Cyrus è stata avvistata a Los Angeles, mentre si recava a una cena a base di sushi con alcuni amici, indossando gli short, una maglietta da baseball anni Ottanta, e un finto pellicciotto leopardato.

Le immagini sono state riportate sul noto sito Just Jared Jr., e immortalano Miley di ritorno nella sua città dopo una tappa a New York.

Galleria di immagini: Miley Cyrus sushi

Nella Grande Mela l’attrice e cantante statunitense aveva partecipato a una puntata del Saturday Night Live, dove tra l’altro aveva fatto sorridere il pubblico con una buffa imitazione di Justin Bieber.

Lo staff della tramissione ha molto apprezzato Miley, che pare sia stata una fantastica ospite. Kristen Wiig, parte del cast del SNL, ha raccontato a MTV News che Miley è stata “fantastica”, e che ha partecipato con entusiasmo a tutte le attività della trasmissione, prendendosi in giro con autoironia e sorridendo di come i media siano interessati a lei.

Miley, prima di tornare a Los Angeles per la sua cena giapponese, ha partecipato anche al party post trasmissione, dove è stata festeggiata da tutti i partecipanti.