Che le starlette abbiano una vita sentimentale piuttosto tumultuosa non è certo una novità. E la giovane Miley Cyrus lo sta imparando precocemente. Nonostante sia ancora calda la rottura con il fidanzato Liam Hemsworth, pare che i due, che si sono conosciuti sul set di “The last song”, siano tornati insieme.

Miley Cyrus aveva mostrato più volte come il suo carattere fosse, per certi versi, più maturo di quello che la sua età lascerebbe intendere: già l’anno scorso stupì tutti, persino il suo paparino Billy Ray, dichiarando che si sarebbe sposata a diciotto anni, età che avrà nei prossimi mesi.

Pare che qualcuno di molto vicino a lei abbia confidato a Showbizspy:

Con la vita che conduce, Miley è cresciuta notevolmente ed è per questo che il suo approccio alle situazioni sentimentali è così maturo. È tornata con Liam ed è più innamorata che mai. Ha anche parlato di matrimonio. Lo sa che è troppo giovane, ma l’impegno non la spaventa.

Pare che Liam Hemsworth abbia conquistato con galanterie d’altri tempi la piccola Hannah Montana. Una di queste galanterie sarebbe stato aprirle la porta, impressionandola non poco, dato che, a suo dire, nessun ragazzo a Los Angeles apre la porta alla propria donna. Ma cortesia a parte, anche il suo fascino pare abbia avuto un grosso ruolo nell’innamoramento.