Sono finalmente trapelate le prime informazioni su “LOL: Laughing Out Loud“, nuovo film che vedrà la popolare Miley Cyrus nei panni di una ragazza ribelle e trasgressiva, a fianco della blasonata Demi Moore, che interpreterà qui sua madre. In “LOL”, Miley sarà infatti Lola, una 17enne che dopo aver avuto la prima esperienza sessuale cercherà di provare un po’ di tutto, tra alcool, droghe e baci scambiati con le proprie amiche.

Che Miley Cyrus avesse ormai lasciato definitivamente i panni di Hannah Montana, per prendere quelli più sexy e ribelli che hanno caratterizzato la giovanissima star negli ultimissimi tempi, non è più un segreto, e certamente questo nuovo ruolo farà nuovamente parlare il pubblico. I primi dettagli sul film arrivano da Hollywood Life, che sarebbe riuscito ad ottenere in anteprima il copione e a diffonderne dunque qualche succosa informazione.

A quanto pare, in “LOL: Laughing Out Loud“, ci saranno molte scene erotiche in cui Miley Cyrus si mostrerà nuda. L’attrice sarebbe stata molto professionale in queste parti, superando l’imbarazzo della madre che la guardava mentre si spogliava interamente e ricevendo tra l’altro i complimenti della collega Demi Moore, che ha dichiarato:

Lei è davvero professionale e ha una splendida famiglia, è una ragazza concreta e ha i piedi per terra.

Questo per sottolineare quanto la giovanissima attrice sia in realtà lontanissima dal ruolo che interpreta in questo film. Chi critica aspramente le sue recenti scelte sarà d’accordo?