Miley Cyrus è completamente concentrata su se stessa, questo è abbastanza evidente. Ma quanto conta per lei la sua storia con Liam Hemsworth? Sono in molti a porsi questa domanda, un po’ per le recenti affermazioni del giovane, un po’ perché la cantante sembra avere parole di stima solo per i suoi collaboratori.

Gli impegni della bella Miley sono infiniti, e starle accanto non è affatto facile, soprattutto per un fidanzato come Liam, che non è altrettanto famoso e perennemente preso di mira dai media. Il blog newyorkese MetrowNy mette in dubbio le reali intenzioni della Cyrus, affermando che forse dovrebbe trovare anche un modo per far felice il suo compagno.

A scatenare questa polemica nei confronti della star diciassettenne è stato proprio Liam, che ha dichiarato la sua difficoltà nell’avere una storia d’amore con l’ex Hannah Montana, nonostante in fin dei conti non abbia nulla da rimproverarle. Miley, dal canto suo, non fa altro che smentire qualsiasi voce che parla di un passo in avanti nella sua relazione con Hemsworth, compreso matrimonio e convivenza.

Proprio in questi giorni, inoltre, la Cyrus ha speso parole di ammirazione e affetto per il team dei “Rock Mafia”, che sta realizzando con lei il video “The Big Bang”. Ma forse la star si è spinta un po’ troppo oltre, affermando che il gruppo rappresenta quasi la sua famiglia. Ecco le sue parole:

Rock Mafia è la mia famiglia e non c’è niente che significa più di per me che creare con loro. Il video è unico e, onestamente, è un’esperienza che cambia la vita. Questa canzone significa molto per me.

Chissà se, prima o poi, la giovane e sempre più criticata interprete di “Can’t be tamed” spenderà qualche parola per il suo Liam.