Dopo le informazioni sulla trama di “LOL: Laughing Out Loud” trapelate qualche giorno fa e più precisamente sulla parte che andrà ad interpretare Miley Cyrus nel film, riportiamo una valanga di immagini emerse sul Web di recente, relative alle riprese che stanno avendo luogo da circa un mese a questa parte.

“LOL: Laughing Out Loud”, prodotto dalla Double Feature Films, è un remake dell’apprezzato film francese diretto dalla regista Lisa Azuelos-Alessandrin, che si sta occupando anche della regia di questa nuova produzione. Demi Moore e Miley Cyrus interpretano i ruoli di madre e figlia, che nella pellicola originale erano di Sophie Marceau e Christa Theret.

Il film uscirà nei cinema nel 2011 e sarà questa un’ottima occasione per rivedere Miley sul grande schermo dopo averla vista in “The Last Song”, film girato insieme al suo ex fidanzato Liam Hemsworth.

I due hanno interrotto la loro storia d’amore da poco, a quanto pare per via della volontà di Miley di dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera. E nonostante questa decisione, l’attrice sarebbe letteralmente “devastata” per aver perso Liam, secondo quanto avrebbe rivelato una fonte anonima a ShowBizSpy.

Pare che la Cyrus voglia tentare, nell’immediato futuro, di sistemare le cose, ma Hemsworth potrebbe non voler più stare con lei: tra l’altro, il giovane attore è stato visto di recente con una ragazza bionda a Huntington Beach, in California. Che abbia trovato già il modo per consolarsi?

Di seguito le immagini dal set di “LOL: Laughing Out Loud”.