Gran successo ai recenti Kids Choice Awards 2010 per la giovane e talentuosa Miley Cyrus: l’attrice ha vinto il premio come miglior interpretazione femminile per “Hannah Montana – The Movie”.

Una bella soddisfazione, questa, se si considera anche che a contendersi il premio c’erano rivali del calibro di Sandra Bullock, Megan Fox e Zoe Saldana.

Miley aveva ottenuto ben quattro nomination, ovvero quelle di miglior attrice televisiva, miglior attrice cinematografica, migliore cantante e migliore canzone. E a tal proposito, ciò che ai fan non farà molto piacere è l’annuncio da lei effettuato durante la premiazione, attraverso il quale la giovane star ha reso nota la sua intenzione di lasciare il campo della musica, per dedicarsi a tutti gli effetti al mondo del cinema.

Il suo nuovo album, che uscirà a giugno, sarà quindi l’ultimo.

Ai Kids Choice Awards, evento che ha avuto luogo in quel di Los Angeles il 27 marzo, è stata una serata speciale non solo per la Cyrus ma anche per altri talenti del mondo dello spettacolo. Sono infatti stati premiati anche Taylor Swift, Selena Gomez, i Black Eyed Peas e Taylor Lautner, l’attore che interpreta Jacob nella popolare saga Twilight.