Il 23 novembre Miley Cyrus festeggerà il suo diciottesimo compleanno. Ancora non si sa dove, ma l’attrice ha confessato in una recente intervista che le piacerebbe trascorrere del tempo con entrambe i suoi genitori.

Infatti, dopo la notizia del loro divorzio, la giovane attrice vorrebbe vederli riappacificati anche solo per un giorno, per festeggiare l’occasione tutti insieme:

Non voglio qualcosa di folle, ma semplicemente una festa che sia divertente, e poi magari andarmene in vacanza per qualche giorno con la mia famiglia. Questo sarebbe veramente una cosa bellissima. Penso che abbiamo proprio bisogno di passare del tempo tutti insieme!

Riguardo alla destinazione della possibile vacanza di tutta la famiglia Cyrus riunita per il compleanno di Miley, l’attrice ha così spiegato:

Mi piacerebbe tantissimo se potessimo andare in un posto con la spiaggia. Non so ancora dove di preciso, ma da qualche parte sul mare. Sono una ragazza d’acqua, ho bisogno di essere vicino all’acqua, fare le immersioni, andare in barca.

Sicuramente Miley Cyrus non festeggerà il suo compleanno in Spagna, dove si trova in questi giorni per gli MTV European Music Awards. Infatti, avrebbe molte difficoltà con la lingua spagnola:

Sono veramente pessima in spagnolo! Non sono tanto i vocaboli, quanto la pronuncia: è davvero difficile.