Non è chiaro come siano iniziate le voi che volevano Miley Cyrus pronta a rifarsi il seno, ma pare proprio siano false: la Cyrus sta bene così e non ha intenzione di aggiungersi una taglia.

Era stato il magazine InTouch Weekly a dire che Miley avrebbe voluto rifarsi il seno prima di compiere i 18 anni a novembre. Secondo la rivista, la Cyrus avrebbe già contattato un chirurgo estetico di Beverly Hills. Una fonte aveva persino aggiunto:

Miley vuole delle curve. È matura per la sua età e non ha voglia di aspettare dei mesi per sottoporsi all’intervento senza il permesso dei genitori.

Comunque siano nate le voci, un’amica di Miley è intervenuta dicendo:

È assurdo, è una cosa che Miley non ha mai preso in considerazione. È sempre stata a suo agio col suo corpo.

Miley, dal canto suo, trova le voci divertenti e crede sia troppo giovane per una cosa del genere. La ex protagonista di “Hannah Montana” intanto sta lavorando a un film con Demi Moore e Ashley Greene, LOL: Laughing Out Loud, un film indipendente e non per bambini, cosa cui la Cyrus tiene molto. Aveva infatti dichiarato:

Il prossimo film che girerò non sarà per il pubblico di Hannah Montana. Devo scegliere delle sceneggiature che siano adatte per qualcuno che abbia 18 anni, perché sono più vicini a me.

Sul set intanto si erano già scatenate altre voci altrettanto improbabili, secondo le quali a Miley Cyrus non era permesso uscire con la Greene, attrice di “Twilight”, perché considerata troppo festaiola. Altro rumor presto smentito. Vediamo quale sarà il prossimo pettegolezzo.