Nemmeno il tempo di essere tornati insieme che Miley Cyrus e Liam Hemsworth starebbero già parlando di matrimonio. Una notizia piuttosto eclatante, questa, svelata da alcune fonti anonime, che indicherebbero come la popolare e giovanissima attrice voglia impegnarsi seriamente con il suo compagno.

Miley ha solamente 17 anni ma sarebbe più matura della sua età, ed è probabilmente è per questo motivo che l’ex Hannah Montana vorrebbe instaurare un approccio decisamente più adulto al suo rapporto con il fidanzato.

La ragazza sarebbe tornata con Liam Hemsworth più convinta di prima in merito al futuro del loro rapporto. Lei sa che è ancora troppo giovane per sposarsi ma vorrebbe prendere questo impegno con lui, come specifica ShowBizSpy.

Liam Hemsworth avrebbe tutto quello che Miley non è riuscita a trovare, fino ad oggi, negli altri uomini: l’attore infatti è già affermato sul lavoro, ha delle qualità impressionanti come uomo ed è anche affascinante.

Cosa ne pensano i fan di Miley Cyrus all’idea che l’attrice possa sposarsi a questa giovane età? E vi piace Liam Hemsworth come possibile suo compagno?