Arriva direttamente da Milla Jovovich l’annuncio dell’uscita imminente del primo trailer di “Resident Evil: Afterlife”, quarto episodio della saga horror dove la bella attrice sarà ancora protagonista. La fonte primaria della notizia è la pagina Twitter della Jovovich, che afferma:

“Il teaser di “Resident Evil: afterlife” verrà mostrato prima della proiezioni di “A Nightmare on Elm Street”!”

Oltre alla Jovovich, che vestirà di nuovo i panni di Alice, il cast comprenderà Ali Larter (nella parte di Claire Redfield), Spencer Locke (K-mart), Wentworth Miller (Chris Redfield) e Shawn Roberts (Albert Wesker). Come molti vedranno, i personaggi del film sono volti noti nella saga videoludica da cui la pellicola trae ispirazione.

“Resident Evil: Afterlife” sarà ambientato in un mondo apocalittico interamente contagiato dal terrificante virus T, arma biologica che ha trasformato gran parte dell’umanità in un’orda di feroci zombie. Alice continuerà il suo viaggio alla ricerca del quartier generale della Umbrella Corporation, la responsabile del disastro, per mettere una volta per tutte la parola fine all’incubo. Le tracce la portano nella città di Los Angeles, ma ad attenderla ci sarà una brutta sorpresa.

“Resident Evil: Afterlife” sarà diretto in 3D da Paul W. Anderson (regista del primo capitolo e sceneggiatore del secondo e terzo episodio), e uscirà nelle sale mondiali il 10 settembre.