Milla Jovovich sarà di nuovo mamma. Ad annunciarlo è stata proprio lei sulla sua fanpage di Facebook: “Mio marito Paul ed io abbiamo appena scoperto di aspettare un altro bambino”. La notizia ha entusiasmato i fan della bella attrice che proprio in questi giorni avrebbe dovuto iniziare le riprese dell’ultimo capitolo della saga di Resident Evil. Ecco il suo messaggio.

Nonostante il lieto evento e la scoperta della sua seconda gravidanza, la Jovovich si dice anche molto dispiaciuta: Milla dovrà infatti aspettare la nascita del bambino prima di tornare sul set del capitolo conclusivo di Resident Evil. “Dopo una lunga discussione, abbiamo ritenuto che fosse nell’interesse di tutti aspettare la nascita del piccolo prima di cominciare le riprese di un nuovo film” annuncia l’attrice che scherzando ha sottolineato che “la gravidanza e gli zombi non vanno molto d’accordo”.

Galleria di immagini: Milla Jovovich: le foto più belle

 

L’ultimo pensiero del suo post è però rivolto ai suoi colleghi e collaboratori che da ottobre avrebbero dovuto iniziare le riprese del sesto e probabilmente ultimo film della saga: la Jovovich li ringrazia e afferma “non vediamo l’ora di essere con voi la prossima estate. E quando arriveremo sarà con un nuovo membro della nostra famiglia”. L’attrice, infatti, è già mamma della piccola Ever Gabo nata nel 2007.

photo credit: sunnyd_57 via photopin cc