Nuovi cambiamenti in Rai per il programma “Millevoci”, che sarà condotto da Milly Carlucci. Il talent show, che cercherà bissare il successo della serie americana “Glee“, ha cambiato titolo in “24mila voci”. La Rai ha deciso di modificare il nome del programma per evitare problemi con l’emittente svizzera TSI, che ha già lanciato un talent show dal titolo “Millevoci”.

Oltre al cambio del titolo della sua nuova trasmissione, Milly Carlucci ha dovuto subire anche un ridimensionamento delle puntate: dalle tre puntate previste a dicembre, il numero degli appuntamenti è stato ridotto a due sole serate.

Inoltre, la produzione Rai deve aver temuto un flop del programma e ha preferito evitare di schierarlo contro la semifinale e la finale di “Io Canto” nella guerra degli ascolti. La trasmissione verrà quindi messa in onda a Natale e a Capodanno.

La decisione di trasmettere lo show durante le festività natalizie potrebbe incidere negativamente sul rendimento del programma? Per ora, la conduttrice Milly Carlucci non sembra preoccuparsene. Anzi, la padrona di casa prevede un successo senza pari per un talent completamente differente da X-Factor o Amici.