Le dichiarazioni rilasciate in Tribunale da Lele Mora circa una sua liaison con Fabrizio Corona, durata per ben undici anni, ha ormai fatto il giro del Web. Ovviamente non sono mancate le reazioni delle persone più vicine ai diretti interessati, come la ex moglie del paparazzo Nina Moric, ma non solo.

Probabilmente un simile polverone ha attirato l’attenzione di molti altri personaggi dello spettacolo, che hanno visto in questa una grande occasione per ottenere un po’ di attenzione dai media o per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Un esempio è Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello, che ha preso la parola e ha gettato benzina sul fuoco sulla già delicata posizione di Mora e Corona, affermando di essere al corrente da molto tempo della relazione fra i due.

Intervistato dal Tgcom, il romano ha confessato di aver scoperto del particolare rapporto tra i due personaggi dello spettacolo durante le riprese del reality show “La Fattoria“. Al tempo Mora si ritirò poco prima di partecipare al reality, a causa di una forte incompatibilità con Coretti, il quale, a sua volta, ha dichiarato che in un secondo momento fu Corona a spiegargli il vero motivo:

Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita.

Milo sarebbe, allora, solo il capro espiatorio della situazione particolarmente tesa fra Mora e Corona senza nemmeno esserne al corrente, e non sembra affatto disposto a smorzare i toni, probabilmente ancora offeso dall’atteggiamento del manager dei VIP.

Mora mi aveva attaccato senza conoscermi, spero che oggi esca allo scoperto e dica pubblicamente che io non ero la causa del suo rifiuto al reality. Era solo addolorato perché la storia con Corona era finita.