Alla fine della puntata di “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto ha scherzato sulla famosissima cantante Mina che, ultimamente, accompagna con la sua voce uno spot pubblicitario per una nota marca di pasta.

Oggi, sul sito del quotidiano “La Stampa”, è stata pubblicata la risposta di Mina alla Littizzetto, la quale non sembra minimamente offesa:

L’altra sera mi ha tirato delle legnate per via della pubblicità delle farfalle ma non mi ha fatto alcun male. Mi ha fatto ridere, anzi riderissimo, come direbbe lei. Io mi sono molto divertita. Essere presi in giro, anche pesantemente, da lei è una gioia perché lo fa senza il dente avvelenato. Rileva semplicemente delle evidenze sulle quali altri sorvolano o, nella migliore delle ipotesi, dissertano con una fastidiosissima seriosità fintamente divertita, tipo rimproverante predicozzo.

Insomma pare che la Tigre di Cremona sappia stare allo scherzo. Forse perché le piace la comicità della Littizzetto? Mina ha, infatti, confessato di amare moltissimo Luciana:

Lei è una vera delizia. Mi piace come usa il corpo, come dondola sul precipizio della scrivania di Fazio, come entra con quella camminata che sembra voler dissacrare il suo essere donna. È una persona intelligente. È l’unica che dice le parolacce esattamente come vanno dette. Con leggerezza. E intanto il senso del messaggio passa chiarissimo.

Di seguito, il video dell’innocua presa in giro nei confronti della cantante: