Le donne più sexy del pianeta? Arrivano tutte dal piccolo schermo e, così, dopo Christina Hendricks di “Mad Men”, eletta donna più affascinante dal pubblico femminile, il trono passa a un’altra giovane regina delle serie televisive.

Questa volta la rivista Esquire ha consegnato il titolo di Sexiest Woman Alive a Minka Kelly, 30 anni, figlia della spogliarellista Maureen Kelly e del chitarrista degli Aerosmith Rick Dufay, conosciuta per i suoi ruoli nei telefilm “Parenthood” e “Friday Night Lights” e negli Stati Uniti anche al centro del gossip per la sua relazione con il campione di baseball Derek Jeter, capitano dei New York Yankees.

Minka Kelly è ora guest-star speciale nella seconda stagione del drama

Parenthood“, in onda negli USA su ABC e prossimamente in arrivo con la prima serie anche da noi su Joi di Mediaset Premium. Al cinema la sexy Kelly è apparsa nella splendida commedia “(500) giorni insieme” e presto la vedremo nell’horror adolescenziale “The Roommate“, al fianco della star di “Gossip Girl” Leighton Meester e di Cam Gigandet (“Twilight”).

Il primo ruolo a darle visibilità è stato però nella serie adolescenziale/sportiva “Friday Night Lights“, in cui ha interpretato la cheerleader Lyla Garrity dal 2006 al 2009, ruolo che ha poi abbandonato per tentare altre strade e non rimanere intrappolata nel personaggio.

E ora, se volete ammirare Minka Kelly in tutto il suo fascino, potete dare un’occhiata al photoshoot realizzato per la rivista Esquire, al trailer della nuova pellicola “The Roommate” e alla sua galleria fotografica. Scelta giusta o avreste consegnato il titolo di più sexy del pianeta a qualcun’altra?