L’azienda Mio Tecnology, già leader nella produzione di apparecchi basati su tecnologia GPS, ha da poco presentato un nuovo navigatore dotato di caratteristiche innovative e affascinanti.

Il nome del prodotto è Mio C728 e, anche se si presenta come un semplice navigatore, in realtà è molto di più perché possiede un ampio schermo da sette pollici che può trasformarsi in una vera e propria TV dotata di sintonizzatore TV DVB-T, per la visualizzazione dei canali digitali, e di altoparlante stereo per ottimizzare la visione dei vostri canali preferiti.

La memoria disponibile è di 2 GB, così il Mio C728 può anche trasformarsi in un lettore multimediale di filmati e fotografie digitali e si un comodo supporto per ascoltare la propria musica preferita.

La cartografia poi, elemento imprescindibile per questo tipo di prodotti, si basa su efficienti mappe di Europa e Italia Tele Atlas, notoriamente affidabili non solo per la loro precisione, ma anche e soprattutto per quanto riguarda disponibilità di aggiornamenti e di utilità aggiuntive quali controllo della presenza di autovelox e ricerca di punti di interesse.

Il Mio C728 sarà disponibile già alla fine di quest’anno ad un prezzo di 349 euro.