Mirror Mirror”: è questo il titolo finalmente annunciato di una delle pellicole più attese per quanto riguarda il 2012. Il film su Biancaneve diretto dal regista indiano Tarsem con protagoniste Lily Collins e Julia Roberts si intitolerà infatti proprio così, con un ovvio riferimento alla celebre frase della fiaba: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”.

Galleria di immagini: The Brothers Grimm: Snow White

“Mirror Mirror” proverà quindi a rispondere alla domanda: chi sarà la più bella del reame? A contendersi il titolo saranno la lanciatissima Lily Collins, di recente vista in “The Blind Side”, Priest e in “Abduction”, quest’ultimo interpretato insieme all’ormai ex boyfriend Taylor Lautner, e la “veterana” Julia Roberts.

Julia Roberts, la regina delle commedie romantiche da “Pretty Woman” fino a “Mangia prega e ama”, passando dalle parti di “Notting Hill”, vestirà infatti questa volta un ruolo per lei piuttosto inedito: quello della regina cattiva, la Evil Queen opposta alla innocente Snow White interpretata da Lily Collins.

Ma per il titolo di più bella del reame è in corsa anche Kristen Stewart. Mentre sulla televisione americana spopola la serie favolistica ”Once Upon A Time”, la Bella Swan della saga di Twilight sarà infatti l’altra Biancaneve che vedremo sul grande schermo nel corso del prossimo anno. Kristen Stewart sarà una Biancaneve guerriera in “Snow White and the Huntsman”, pellicola che uscirà negli USA l’1 giugno 2012, anticipata però da “Mirror Mirror” di Tarsem, in arrivo nelle sale americane il 16 marzo 2012. E secondo voi chi è la più bella del reame?

Fonte: The Wrap