Mirror, Mirror” è pronto a riportare in vita la leggenda di Biancaneve, come dimostrano i teaser poster con Lily Collins e Julia Roberts. Non bisogna quindi farsi ingannare dal rassicurante sorriso di “Pretty Woman”, perché dietro a quel viso per bene si cela la matrigna più crudele delle fiabe.

Julia Roberts dovrà quindi affrontare la sfida di interpretare una delle più grandi icone del male in un ruolo inedito, complesso ma divertente. Da parte dell’attrice, infatti, non sono mancati dubbi e ripensamenti relativi al suo personaggio in “Mirror, Mirror“:

Galleria di immagini: Mirror Mirror

«Pensavo fosse una terribile idea. Ero contraria al 100%. [Ma] sono una grande fan di Tarsem [il regista] e sono caduta sotto il suo incantesimo».

La protagonista di “Mangia, Prega, Ama” ha poi continuato l’intervista parlando del suo rapporto con la giovane Lily Collins, dimostrando un apprezzabile senso dell’umorismo:

«Sono stata terribile. L’ho anche schiaffeggiata senza nessun motivo! Solo perché è bella!»

Così ha dichiarato Julia Roberts. Per trasformare la favola in realtà, invece, è stato scelto il regista Tarsem Singh: artista poliedrico, il cineasta porterà sul grande schermo una versione di Biancaneve particolarmente edulcorata, caratterizzata da abiti e scenografie visionari e da un’ironia per tutta la famiglia. L’incantesimo di “Mirror, Mirror” è atteso nelle sale italiane il 23 marzo 2012.

Fonte: JustJared