Mischa Barton, ex Marissa Cooper di O.C., è passata dalla villona alla strada.

Le foto arrivano direttamente dal set, dove Mischa recita la parte di una prostituta incinta. Il che, include: calze rosa shocking, miniabito floreale, pellicciotta leopardata e capelli non proprio da salone di Ken Paves.

Quanto dovremo aspettare per vedere la Barton in un ruolo agli antipodi della ricca ragazzina californiana a cui ci ha abituato? Il 3 marzo prossimo sintonizzatevi sulla NBC e il suo serial TV Law and Order: SVU in New York’s Meatpacking district… che aiuta anche a migliorare l’inglese.

E se questo non bastasse, sappiate che nel serial ci sarà anche un cameo (4 episodi) di lady Sharon Stone nel ruolo di un’ex poliziotta reinventatasi procuratrice

(dubitiamo incrocerà di nuovo le gambe con la divisa pantalone, ma noi donne sopravviveremo).

E mentre la watussiana Mischa girovaga per il set vestita da Gladys, la prostituta che interpreta, si lascia scappare che il suo personaggio chiederà aiuto al Detective Benson per una questione di vita o di morte.

Noi le auguriamo più vita che morte, soprattutto dopo quella di O.C. (altrimenti la farebbero fuori in tutti i serial TV in cui lavora…).

Ma soprattutto le auguriamo lunga vita perché la stessa Mischa ha inoltre dichiarato, solo quattro mesi fa:

“Non voglio più ruoli da piccolo schermo, voglio allontanarmi da questo tipo di approccio. La TV probabilmente non fa per me in questo momento, voglio iniziare a leggere copioni più seri e interessanti, soprattutto per me.”