Dopo la grande vittoria degli “Aldilà” capitanati da Paolo Brosio e i 5.964.000 telespettatori che hanno seguito la quinta puntata di “Ciao Darwin”, stasera viene proposto un duello all’ultimo rango: “Miseria” contro “Nobiltà“.

E in seguito ai vari appuntamenti del venerdì sera, possiamo affermare che anche se Paolo Bonolis non dovesse condurre una futura edizione dello show Mediaset, a oggi ha raggiunto un successo invidiabile da tutti, colleghi e concorrenti.

Si schiereranno sugli spalti dello studio di Canale 5 gente appartenente ai più svariati ranghi, se così vogliamo chiamarli. I miseri saranno rappresentati da Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello; i nobili, invece, avranno dalla loro parte Costantino Della Gherardesca, discendente della nobile famiglia toscana dei Della Gherardesca, attore, giornalista, conduttore radiofonico e opinionista televisivo.

Quale prova di coraggio dovranno affrontare i nostri intrepidi concorrenti? Riusciranno a cavarsela nel tanto atteso viaggio nel tempo? Senza dubbio nasceranno battibecchi tra le due squadre: i “miseri” si definiranno nobili d’animo criticando i nobili di portafoglio; i nobili, a loro volta, controbatteranno difendendosi ed elogiandosi a suon di provocazioni.

Anche stasera Bonolis uscirà stremato da questo duello indomabile, ma potrà essere fiero di intascare un ennesimo successo al fianco dell’insostituibile amico di avventura Luca Laurenti.