Misis, azienda leader nella produzione di gioielli in argento, presenta la nuovissima collezione “A La Playa”.

Si tratta di una linea elegante, colorata, audace, frutto del lavoro dei designer Bruno Piaserico e di Maria Ester Rizzi, che racchiude nei propri gioielli un mix di tradizione e originalità.

L’argento placcato oro e le filigrane si incrociano dando vita a una collezione fantasiosa, esuberante, appariscente, unica!

Misis intreccia nei suoi gioielli zirconi, smalti, quarzo, agata bianca e giada colorate che si sposano perfettamente con fiori, orchidee nella linea Marisol, stelle marine e usignoli per Isla Mujeres, cocktails frizzanti e divertenti per Viva la Vida.

Giochi stilistici di colore, di pietre, di materiali che rendono questa splendida collezione di gioielli veramente speciale.

I preziosi Misis sono stati pensati per essere indossati sia di giorno che di sera, con look casual o abbigliamenti più formali per le occasioni importanti.

La collezione A La Playa di Misis è costituita da orecchini, collier, charms e bracciali multicolor che saranno i protagonisti della primavera estate 2012. Gioielli giovani, colorati come la primavera, passionali come il vento d’estate.