Miss Dior Le Parfum è la nuova fragranza della Maison che fu inaugurata per la prima volta nel 1947 e oggi è stata rivisitata per esaltare all’estremo la femminilità innata della donna.

Gli accordi di chypre orientale sono accentuati, il mandarino caloroso introduce una sinfonia di bouquet floreali tra cui l’Assoluta di rosa bulgara, molto fruttata e l’Assoluta di rosa turca, più vivace.

Miss Dior Le Parfum racchiude anche la seducenza estrema del Patchouli d’Indonesia che insieme alla soavità della vaniglia e al magnetismo dell’ambra vegetale, conclude queste note olfattive orientali che racchiudono in sé una seduzione irresistibile.

Testimonial del nuovo profumo Dior è la bellissima attrice premio Oscar Natalie Portman che, vittima di un turbine amoroso, si lascia trasportare dai viali del Parc Monceau all’intimità del suo appartamento parigino. Con irresistibile femminilità la bella Natalie ruba dal collo del suo innamorato un fiocco nero e con esso si diverte dando inizio ad un’intrigante gioco d’amore.

Miss Dior Le Parfum è disponibile nei formati da 40 e 75 ml nelle migliori profumerie.