Miss Italia ai provini di X-Factor: tra la folla di ragazzi che hanno partecipato ai casting a Milano per la nuova edizione del talent di SKY Uno arriva un volto già noto, quello di Stefania Bivone. L’attuale Miss Italia ha spiegato ai quattro giudici che ama cantare e che spera che un giorno questa sarà la sua strada.

Non è stata quindi una semplice apparizione a X-Factor ma più un messaggio da inviare a chiunque guardi il programma: anche quando si è raggiunto un obiettivo, non bisogna mai fermarsi. E non è la prima volta che Stefania Bivone prova a far parte del mondo della musica: allo scorso Festival di Sanremo, il suo brano “Cantare” si è candidato tra i primi 60 nella sezione Giovani.

Galleria di immagini: Miss Italia 2012 foto

La Miss Italia in carica ha già dei progetti per quando quest’anno sarà finito, anche se per ora dovrà affrontare la maturità scientifica come tutti i suoi compagni di scuola a Reggio Calabria:

«Mi piace cantare da quando sono una bambina. Appena termina il mio anno da Miss mi dedicherò con impegno alla musica perché vorrei fosse questa la mia carriera.»

Intanto procedono i casting di X-Factor e con i provini a Milano, al Teatro Nazionale, i giudici hanno finalmente concluso la prima parte delle selezioni. Dopo che la produzione avrà sorteggiato le categorie da assegnare, i “fantastici quattro” dovranno ritirarsi in una località scelta per i Bootcamp fino alla formazione finale della propria squadra.

Il percorso delle selezioni sarà mostrato nelle prime due puntate di X-Factor 6 su SKY Uno per presentare gli artisti e capire quali saranno le tattiche che Elio, Morgan, Arisa e Simona Ventura useranno per vincere il programma.

Fonte: Il Messaggero