Manca poco a Giugno e alle tanto sospirate vacanze! Anche Miss Sixty pubblica sul suo store online i costumi della nuova collezione Moda Mare per l’estate 2012.

Sono costumi da bagno veramente originali e di tendenza, coloratissimi, con stampe floreali e fantasia che esprimono la massima femminilità.

Un modello che ci ha colpito particolarmente è Shiki, un costume intero, ma che proprio intero non è! Balconcino e slip sono uniti da fascette che si intrecciano sul davanti e sul retro creando un seducente effetto che sottolinea la silhouette.

Miss Sixty non poteva dimenticarsi del modernissimo Trikini: il modello si chiama Tokio ed è contraddistinto da una stampa fantasia veramente raffinata. Il costume si può abbinare al pareo multicolor Yangju composto al 100% in seta.

Anche il pareo Goyang è composto in fresco e morbido Chiffon di seta e si può abbinare al Bikini Algol, caratterizzato da stampa fantasia con splendide farfalle e chiusura con laccetti.

Per le animalier addicted concludiamo la carrellata della collezione costumi da bagno 2012 Miss Sixty con il Bikini Elnath contraddistinto da una grintosa stampa serpente. Il modello animalier è in tessuto sintetico, slip sgambato e chiusura con laccetti.