Mission: Impossible – Ghost Protocol“, quarto film del fortunato franchisee di “Mission impossibile”, è in fase di produzione in Canada; Movieweb ha pubblicato le prime immagini ufficiali.

Diversamente dalle foto rubate dal set precedentemente, in cui si poteva ammirare Tom Cruise sospeso tra i grattacieli, le ultime foto pubblicate ritraggono Simon Pegg, lo stesso Cruise e l’affascinante Paula Patton sul set di Vancouver, in Canada.

Prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams, il film uscirà al cinema il 16 dicembre 2011. La sceneggiatura è stata affidata a Josh Applebaum e Andre Nemec, mentre la regia è di Brad Bird.

Il film vede il ritorno dell’attore americano nei panni dell’agente Ethan Hunt. Questa volta, però, lo spericolato e impavido Hunt lavorerà in coppia con un nuovo agente interpretato da Jeremy Renner, che diventerà il protagonista dei successivi lungometraggi della saga. Infatti, questo capitolo rappresenta un nuovo inizio per il fortunato franchisee, che fino a oggi ha incassato 1 miliardo e mezzo di dollari in tutto il Mondo.

Il marito di Katie Holmes dovrebbe rimanere alla produzione, mentre il protagonista dovrebbe diventare proprio Jeremy Renner.

Del cast fanno parte anche Lea Seydoux, Anil Kapoor, Josh Holloway, Paula Patton, Vladimir Mashkov, Ving Rhames, Simon Pegg e Michael Nyqvist.