Tom Cruise e il resto della troupe che lavora a Mission Impossible 4 si sono spostati a Vancouver per la seconda parte delle riprese dell’attesissima pellicola, e staranno nella bellissima cittadina canadese fino a marzo 2011, periodo entro il quale dovrebbero concludersi tutti i lavori.

Secondo quanto è emerso nelle ultime ore, la produzione di Mission Impossible: Ghost Protocol è iniziata a Burnaby e le riprese vengono effettuate presso il Centro Congressi Delta di Vancouver.

Tom Cruise però non è stato ancora avvistato in città, probabilmente non sta conducendo una vita mondana e subito dopo il lavoro va a riposarsi. Ma, chiaramente, da qui a marzo non mancherà l’occasione di vederlo in azione tra le strade della capitale canadese.

Il personaggio che egli interpreta in Mission Impossible: Ghost Protocol, Ethan Hunt, dovrà tra l’altro fare delle apparizioni in alcuni dei monumenti più famosi di Vancouver, come il Richmond Olympic Oval, dove è in programma una scena adrenalinica sul tetto della location.