Missoni presenta le nuove borse per la stagione primavera estate 2012, dallo stile unico e iconico che è proprio della maison.

Stampe geometriche, righe a zig zag e colori accesi li ritroviamo su un’ampia gamma di modelli tutti differenti, tutti originali e di tendenza.

Il nero fa da sfondo a tante di queste coloratissime fantasie che ritroviamo soprattutto nella linea di handbag con profili in pelle marrone, nei bauletti in pelle, rivestiti di maglia di cotone e nelle tote rettangolari con motivi a zig zag nel modernissimo colorblock.

Missoni non poteva dimenticarsi delle borse eleganti da indossare nei party estivi o in eventi particolarmente importanti. Troviamo clutch e tracolle veramente raffinate, rivestite in pelle lurex fantasia o in maglia di cotone. I colori spaziano da quelli più chiari come il cipria, il lilla e il verde menta, a quelli che ricordano le sfumature dell’oceano; da sofisticati cipria e beige agli accostamenti barocchi di marrone e viola.

Tra le borse Missoni primavera estate 2012 spicca la meravigliosa clutch in pelle con stampa rettilie in cotone, perfetta per i look estivi più sofisticati.