La nuova collezione Missoni Donna per la prossima primavera estate 2013 è all’insegna del bianco candido e delle trasparenze.

Il brand ha presentato alla kermesse Milano Moda Donna sovrapposizioni, tessuti leggerissimi, stampe fantasia e gli iconici motivi a zig zag che stanno diventando prendendo sempre più piede, soprattutto nel mondo delle celebrities.

Missoni celebra la semplicità e il candore con vestiti minimal sia lunghi che corti, con aggiunte di tulle e stoffe traslucide per un effetto “vedo non vedo”. Tailleur e pantaloni pinocchietto sono abbinati a top e camicie oversize. Anche le gonne acquistano volume nei modelli a pantaloncino e i parka sono semplicemente irresistibili così ampi e destrutturati.

Tonalità più intense si intrecciano con il candore del bianco, arricchendo la collezione Missoni Donna di rosa salmone, rosso lampone e tutte le sfumature del verde, dell’arancio e dell’azzurro.

Per la sera la griffe propone completini più audaci tra cui maxi dress con paillettes, pantaloni capri e tanto nero.

La collezione Missoni Donna primavera estate 2013 si completa con i costumi da bagno caratterizzati dall’iconico motivo a xig-zag per essere trendy anche a bordo piscina o in riva al mare.