Tutte pronte a partire per le mete estive e il passatempo migliore, dopo una bella giornata al mare, è proprio quello di farsi una passeggiata rilassante tra le vetrine e, perché no, magari concedersi anche un nuovo accessorio da far diventare un must del nostro guardaroba estivo.

Ecco quindi, per tutte quelle che si dirigeranno a Forte dei Marmi o in zone limitrofe, un nuovo punto di riferimento per lo shopping: il monomarca Miu Miu nel quale saranno presenti tutti i pezzi della collezione quali scarpe, borse e vestiti. Come possiamo si legge su Vogue.it, l’inaugurazione si è tenuta qualche giorno fa, e ha rivelato una vera e propria opera d’arte in fatto di arredamento.

Lo spazio, progettato dal famoso architetto Roberto Baciocchi, riassume a pieno le caratteristiche del brand: grandi tavoli in vetro e damasco, donano allo store uno stile casual e femminile, che punta a una clientela giovane ma allo stesso tempo raffinata.

Oltre allo spazio interno, le clienti dopo un’intensa seduta di spese potranno rilassarsi e godersi la brezza marina accomodandosi nell’area all’aperto, dove una grande tenda di tessuto damascato, sotto alla quale sono sistemate grandi panche e morbidi cuscini, le proteggerà dal sole.