Miu Miu rende disponibile la sua nuova borsa. Si tratta di un bauletto riccamente lavorato e realizzato con materiali super luxury che colpiscono per la loro eleganza ma anche per la loro essenzialità.

Il nuovo bauletto Miu Miu è una borsa che si distingue per la struttura a tre tasche; può avere la superficie ornata da una fitta e precisa trapuntatura oppure può essere perfettamente liscia, con un effetto lucido che è stato ottenuto a seguito di una lunga spazzolatura. La borsa è chiusa con la tradizionale chiusura a lucchetto, particolare immancabile per la maison, e si caratterizza per una serie di inserti in metallo o per una serie di finiture in acciaio color dell’oro.

I colori scelti sono i più classici – bianco, nero, marrone e blu – ma possono anche variare e arrivare ad una palette dai colori accesi e vivi: rosa, larice, ribes, bambù, talco, verde, rubino, cordovan e avio. All’interno della borsa, è possibile trovare un rivestimento a contrasto: rubino se il bauletto è nero, rosa antico in quello bianco, marrone chiaro se la borsa esternamente è in pelle marrone scuro.

In altre parole, un oggetto curatissimo, la cui attenzione per i dettagli produce un capo d’alta moda classico ma allo stesso tempo con un occhio alle tendenze presenti e future. Le nuove borse firmate Miu Miu sono già disponibili per l’acquisto sullo store online del brand.

Fonte: Grazia