Miu Miu propone delle borse alla moda che sono candidate per diventare uno dei trend di questa estate alle porte. La borsa ogni anno segue correnti e influenze diverse, una volta enorme, dove metterci tutto l’occorrente che serve a una donna e anche di più, ultimamente si è passati alle pratiche pochette da tenere in mano e che contengono il minimo indispensabile.

Galleria di immagini: Miu Miu borse pregiate per l'estate

Una collezione davvero molto vasta quella presentata da Miuccia Prada per la primavera-estate 2012, che racchiude in sé tutte le esigenze di ogni donna per questa nuova stagione estiva: ci sono diversi modelli di borse, dalle handbag, da portare a mano e normalmente di medie-grosse misure, alle pochette. Tutte sono molto colorate, e perfette da sfoggiare durante la bella stagione; in più i materiali con cui sono state create sono pregiati, come in coccodrillo o struzzo. Le piccole {#borse} in vitello lucido sono perfette da portare tutti i giorni, capienti e molto di moda, presentandosi in diverse grandezze, con diverse chiusure, a volte lock, a volte con cerniera.

Le pochette sono in nappa con lavorazione matelassè e risultano davvero irresistibili agli occhi di tutte le fashion addicted. Da uno stile inconfondibile sono invece i bauletti, sempre in nappa con lavorazione cloquet e dai colori sgargianti che compaiono in tutta la linea, arancione, fucsia, cipria e blu. Per le più esigenti sono state pensate le borse a tracolla in capra madras, borchie e pietre preziose, presenti anche queste in colori eleganti come il nero, il bianco o il beige, e tonalità più ricercate come il rosso e il rosa.