Miu Miu presenta gli scatti della campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2012 2013 con una musa di eccezione: Chloë Sevigny.

L’attrice americana torna a collaborare con Prada, dopo aver partecipato alla campagna pubblicitaria del 1996, con qualche anno in più, ma con la stessa classe ed eleganza che ritroviamo in ognuna di noi. Perchè Chloë Sevigny non è la classica bellezza da red carpet, non è la modella con la taglia perfetta e le giuste misure, ma una ragazza semplice e raffinata che impersona con estrema naturalezza e savoir faire la nuova campagna pubblicitaria di Miuccia Prada.

La testimonial, classe 1974, è di origini polacche e la abbiamo già vista in molti film tra cui Dogville, Boys don’t cry e nella serie televisiva Big Love. E’ una grande appassionata di moda e, oltre al cinema, lavora come fashion designer. I suoi outfits sono composti da pezzi vintage uniti a marchi lussuosi: capolavori che vengono copiati dai più famosi stilisti.

Chloë Sevigny posa nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013 con look psichedelici, ritratta dai famosi Mert Alas e Marcus Piggot. Siamo sicuri che sarà un successo che brinderà ancora una volta con Miu Miu.