Il famoso brand di gioelli Miu Miu di Miuccia Prada, lancia una nuova collezione di gioielli tutti al femminile che sembrano usciti dagli scrigni delle graziose principesse protagoniste delle favole più famose della storia.

I nuovi Miu Miu Jewels seguono un deisgn ben preciso: colori tenui nelle nuance pastello, decorazioni floreali oversize, attenzione ai piccoli particolari e brillantini, il tutto per creare una collezione di gioielli che le donne non potranno che amare e desiderare.

Oltre a giocare con le dimensioni oversize, Miuccia Prada punta pure ai contrasti tra i materiali come il plexi satinato unito a metalli lucidissimi nella nuance oro e maxi pietre e cristalli colorati sempre rimanendo su toni tenui e delicati. La collezione è composta da una parure completa di orecchini, bracciali, collane e cerchietti per non lasciare nulla al caso.

Guardando più da vicino la collezione proposta da Miu Miu spicca ad esempio un grazioso braccialetto formato da una catenella color oro a cui sono appesi due o tre fiori oversize nelle nuance rosso, rosa tenue, giallo o turchese i cui petali sono decorati da micro brillantini, proprio per rimarcare l’attenzione al particolare.

La collezione è stata realizzata completamente a mano ed è possibile acquistare i pezzi della Miu Miu Jewels sia presso i rivenditori autorizzati sia sul sito della maison, meglio affrettarsi quindi se si vuole aggiugnere alla propria sfilza di gioielli un pezzo unico, delicato e di classe.

Fonte: Grazia.it.