Miu Miu si prepara a festeggiare il Natale 2011 al meglio, lanciando la nuova “Gift Collection” che farà contente molte fashion addicted. La collezione propone infatti delle perfette e deliziose riproduzioni di alcuni modelli iconi di borse della maison di Miuccia Prada, prodotte in formato mignon. Ciascun esemplare della Gift Collection misura infatti solo 15 cm, ma replica fedelmente, fino a ogni più piccolo, la versione in formato grande: stessi modelli, stessi tessuti, stessi particolari. Più piccolo anche il prezzo che, naturalmente, scende sotto la metà della versione big, per la felicità delle tasche di molte.

Galleria di immagini: Miu Miu Gift Collection 2011

Quest’anno, sotto l’albero, potremmo dunque trovare una o magari, per le più fortunate, anche più modelli di borse firmate Miu Miu, in moltissime varianti e colori diversi. Per Natale 2011 si potrà scegliere tra la versione lux o metal della classica metelassé, o sbizzarrirsi con i vivaci colori {#moda} di questo autunno/inverno come il rosa, l’azzurro, il rosso e l’arancio per le sfiziose varianti in coccodrillo, struzzo e visone.

La nuova Miu Miu Gift Collection è già nei negozi, disponibile da novembre in tutti gli store monomarca e non, oltre che sul sito web del brand miumiu.com. Non rimane dunque che scegliere la propria {#borsa} preferita, confidando nella letterina a Babbo Natale del fashion.

Fonte: Adn Kronos