Le slippers sono delle pantofole da camera concepite inizialmente come accessorio puramente maschile. Col tempo però si sa, le cose cambiano e le mode si evolvono e ad oggi, il brand Miu Miu lancia un nuovo trend per la collezione autunno/inverno 2012 rivisitando le slippers e volgendole tutte al femminile come scarpe eleganti e sofisticate.

In velluto, satin o vernice, ricamate o decorate, nere, nude, bordeaux, ibisco o rosa cipria: di queste scarpe firmate Miu Miu, ce ne sono per tutti i gusti. Le slippers sono realizzate a mano, la punta è impreziosita da bellissimi e intricati ricami mentre il tacco è arricchito da {#gioielli}; oltre al ricamo in punta, è poi possibile trovarne anche con un bellissimo fiocco lucido in vernice.

Le slippers vanno bene sia di giorno che di notte: ce ne sono di tutti i tipi per poterle abbinare con facilità, per un look modaiolo e all’avanguardia: nulla è lasciato al caso e ogni elemento è curato sin nei minimi dettagli, anche il più piccolo. Con l’arrivo delle nuove collezioni, il brand Miu Miu amplia la sua rete sul territorio nazionale aprendo una nuova boutique a Padova, precisamente in via San Fermo; ampie stanze, tavoli in cristallo, cassette dorate per tenere le scarpe e poltrone damascate per richiamare un atmosfera lussuosa e un pò retrò.

Fonte: Grazia.it