Dopo una lunga attesa, arriva finalmente su La7 “Moana”, la miniserie televisiva diretta da Alfredo Peyretti, dedicata alla famosa attrice porno scomparsa nel 1994.

La prima delle due puntate verrà mandata in onda questa sera alle 23.00, mentre la seconda parte sarà trasmessa domani alla stessa ora. La protagonista principale sarà una bellissima e fuori controllo Violante Placido.

La miniserie racconterà gli episodi principali della vita di Maona Pozzi, ma non va assolutamente considerata come una biografia dell’attrice. Fra gli altri interpreti principali ci saranno Giorgia Wurth e Elena Bouryk, che saranno rispettivamente Cicciolina e Baby Pozzi, mentre Giuseppe Soleri sarà Mario, il confidente e amico di Moana

La storia racconterà della forte personalità di Moana Pozzi e della sua incredibile gioia di vivere, che la spingeva sempre ad affrontare al massimo ogni esperienza di vita.

La miniserie, che come dicevamo è stata divisa in due puntate, avrà una durata complessiva di 4 ore, ed è stata vietata ai minori di 14 anni.

A seguire: una galleria fotografica dedicata a Violante Placido, ed il promo di “Moana”.