Ancora una novità da Mobiado, azienda specializzata nella costruzione di telefoni cellulari lussuosi ed esclusivi.

Stavolta la casa fondata nel 2004 ha presentato il Mobiado Classic 712ZAF, un telefonino candybar molto particolare.

Il guscio infatti è leggero e resistente grazie all’utilizzo di materiali come alluminio e ceramica, ma anche per le altre parti esterne non si è badato a spese, basti pensare che i tasti sono in solido acciaio inox.

Interessante la soluzione pensata per il tasto dei menu, che si trova proprio al centro del telefono, e che è realizzato in vetro zaffiro e proprio per questo ha la possibilità di essere retroilluminato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il Mobiado Classic 712ZAF dispone di un ampio display da 2.2 pollici con risoluzione QVGA, Gps integrato, connessione diretta con i gestori di posta elettronica, in modo da poter consultare la propria casella email direttamente sul cellulare in qualsiasi parte del mondo, fotocamera da 5 megapixel con flash LED integrato e un particolare sistema di microfoni in grado di ridurre i disturbi audio durante le conversazioni.

I colori disponibili sono nero, raso nero, argento, grigio, blu e rosso.

Non ci resta che aspettare maggiori dettagli riguardo al prezzo, che sicuramente sarà in linea con quello degli altri modelli proposti dall’azienda canadese in passato.