Mobiado: Professional 105GMT White

mobiado-white.jpg

L’anno nuovo per oneLuxury è iniziato parlando di Mobiado e del nuovo modello della linea Professional 105GMT Gold, una limited edition in soli 50 esemplari realizzata in oro 24 carati ed ebano.

Mobiado torna questa volta presentando Professional 105GMT White, una speciale versione in cristallo Sapphire.

Il “Professional 105GM White” è in tutto e per tutto identico al gemello della versione Gold, ma in questo caso sia il pannello frontale che quello posteriore sono costruiti in cristallo Sapphire.

Una versione più fine e meno appariscente della Gold, che per alcuni potrebbe rivelarsi troppo pacchiana.

Le caratteristiche tecniche sono le stesse:

  • 1 GB di memoria interna;
  • connettività quadband GSM e dualband WCDMA;
  • fotocamera da 2 megapixel;
  • display da 2 pollici a 16 milioni di colori;
  • Bluetooth;
  • Player musicale MP3, AAC e AAC+.
  • Se vuoi aggiornamenti su Mobiado: Professional 105GMT White inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

    Tag: cellulari di lusso, mobiado
    • topgigio

      anche il prezzo cambia? vosto che i materiali non sono più quelli dell’edizione limitata e viste le caratteristiche non stupefacenti mi sembra che questo modello perda la sua ragion d’essere

    • Alessia Lucchese

      no, il prezzo è lo stesso! :)

Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci