Vi piacciono i puzzle? Non riuscite a resistere alla tentazione di accostare pezzo dopo pezzo, colore dopo colore, tutti quei piccoli tasselli per vedere nascere dalla vostre mani stupendi paesaggi, cartoon, animali o quant’altro? Se la risposta a tutte queste domande è si, allora vi sfido a giocare con Dondola, l’arredamento in acciaio inossidabile a forma di puzzle prodotte da Megaron.

La forma decisamente strana e il materiale insolito, sono stati utilizzati per concepire un nuovo genere di divanetti, poltroncine, originali “sedie a dondolo”, particolarmente indicate in un contesto d’arredamento post-moderno.

Non ci sono spalliere né tantomeno i comodi braccioli; tutto questo non è dovuto ad un tentativo di risparmio da parte del designer, Defne Koz, che invece ha voluto ottenere il massimo della perfezione e della qualità della forma.

Per quanto vi sforzerete non sarete in grado di trovare saldature o cuciture, tutte finemente cancellate grazie a innovative tecniche di fusione e lavorazione dei metalli seguite dall’aggiunta di rifiniture tramite laser.