Inutile dire che si può risparmiare parecchio, acquistando i mobili usati, senza rinunciare ad arredare in modo personale i propri ambienti, coerentemente con i propri gusti. C’è chi preferisce uno stile più classico, chi più moderno, ma in tutti i casi è possibile dare sfogo alla propria fantasia andando a ricercare pezzi particolari (Foto by infophoto).

Fino a poco tempo fa cercavamo nei vari marcatini di piazza, andavamo a visitare le varie fiere, o recarci nei mobilifici, oggi è molto più semplice grazie ad internet, vediamo alcuni sito che trattano i mobili usati.

Al Mercatino dell’usato Piccolo Mondo Antico troverai un reparto di mobili con arrivi giornalieri. Mobili usati, Mobili moderni, Mobili antichi, Mobili d’epoca, Cucine, Camere da letto, Armadi, Camerette ragazzi, Camerette a ponte, Soggiorni, Salotti, Divani, Poltrone, Credenze, Credenzine, Mobiletti porta TV, Scrivanie per computer, Cristalliere, Angoliere, Materassi matrimoniali e singoli, Reti a doghe, Cassapanche, Bauli, Librerie, Comò, Comodini, Settimini, Secretaire, Tavoli, Sedie, Tavolini, Specchi, Specchiere, Mobili bagno, Ribaltine, Armadietti, Vetrine, Vetrinette, Tinelli, Mobili etnici, Lettini bimbo, Scrittoi, Savonarole.  Per maggiori info visita il sito: www.mercatinouno.it

Galleria di immagini: Soggiorni moderni: iddee originali su come arredarli

Oppure Panascì propone un modello di negozio dell’usato giovane e moderno. Se sei stanco del mercatino dell’usato deprimente, buio, impolverato e disordinato Panascì è il negozio dell’usato adatto a te.

Da Panascì puoi portare in conto vendita quello che non usi: l’esposizione è gratuita e, alla vendita, ricevi un rimborso in contanti fino al 65% del prezzo.

Panascì è un mercatino dell’usato, specializzato in oggetti di secondamano, selezionati e in grado di affrontare una nuova vita! Per maggiori informazioni visita il sito: www.mercatinodellusatopanasci.it