Come sono fashion e teneri questi bambini!!! Ecco la collezione Little Marc Jacobs per questo autunno inverno… Per le bambine, un tripudio di rosso, bordeaux e pastelli brillanti, con note di nero e grigio, sublimano le silhouette e le rendono più femminili.

Da mixare vestiti con stampa floreale, cardigan, camicette di viscosa effetto seta, shorts in denim, vestiti di maglia con la serigrafia del pipistrello, ballerine mouse tempestate di perline. Non mancano capi più sportivi, come felpe e vestiti a strisce orizzontali, o con animali immersi in un’esplosione di viola, blu e rosa che annunciano l’autunno. Per le giornate più fredde, invece, la pelliccia rossa è perfetta per il chapka, il gilet, il portachiavi e la borsa a tracolla.

Infine, i vestiti di pailletes o jacquard lurex faranno splendere le piccole donne durante le festività natalizie. Le maglie sono decorate con perle nere su sfondo senape o anche con effetti lurex su malva. I giubbotti sono coperti da un motivo all-over di pois floccati e ornati di pelliccia sul colletto.

Anche i ragazzi avranno un abbigliamento sportivo, divertente e informale, vivacizzato dal rosso e dal blu elettrico. Dettagli degni dei migliori atleti campeggiano su una tuta da ginnastica stile pugile o su un maglione pesante a strisce orizzontali. Un topo che fa snowboard e un orso coperto di neve evocano gli sport invernali.

Per un look urbano estremamente contemporaneo, un parka di flanella con decorazioni scamosciate e una camicia a quadri con cravatta. Un must il giubbotto in piumino d’oca che si ripiega sino a diventare così piccolo da entrare in una sacca. In questo ambiente, le tonalità kaki, rosso bordeaux e del nuovo color oro sono vivacizzate da sfumature di verde.

Galleria di immagini: Moda bambini autunno inverno 2013: la collezione Little Marc Jacobs. Le foto