Per questo autunno inverno Noukie’s, il famoso brand belgapresenta ben 10 temi (5 per la bambina, 4 per il bambino più un tema unisex). Vediamoli insieme, prima di lasciarvi alle tenere immagini della campagna pubblicitaria.

Cocon bambina & bambino e Cocon bianco è la collezione per i primi giorni del bebé (1 a 12 mesi), distinta da toni delicati e tenere stampe con pupazzi. Bordo Mare bambina & bambino è la più adatta a questo periodo, con capi pratici e confortevoli (maglie in pile, stivali antipioggia, camicie e piumini senza maniche), con protagonisti blu, rossi e grigi.

College bambina & bambino è il tema più raffinato e ideale per la scuola, mentre Pastello bambina è dedicato alle “tipe” ultra femminili. Peps bambina & bambino, invece, ricorda capi di tendenza, vivaci e alla moda, rubati alle passerelle dei più grandicelli…

Infine, la collezione Veloudoux è realizzata in 100% veloudoux, materiale incredibilmente morbido, pensato appositamente per i più piccoli. Oltre alle tutone e ai giacconi, bolero, gilet imbottiti, sciarpe, stivaletti e cappelli per coprirsi durante le fredde giornate invernali.

Galleria di immagini: Moda bambini autunno inverno 2013/14: la collezione daywear di Noukie’s. Le foto